Nasce il nuovo sito di Weruska Costa

Benvenuti nell’universo poetico di Weruska Costa!

In un mondo dove le parole sono la chiave per esplorare emozioni, pensieri e realtà nascoste, il sito di Weruska Costa è un invito a immergersi in una poesia che non conosce limiti di forma, tempo e spazio. Ogni poesia è una finestra aperta sull’anima, un viaggio attraverso le sfumature della vita, dai momenti di luce alle ombre più profonde. Qui troverai il riflesso di te stesso, della natura che ti circonda e delle infinite possibilità che la parola può esprimere.

Scopri il fascino di un linguaggio che emoziona, provoca e ispira. Il sito è una galleria digitale in continua evoluzione, dove ogni verso è pensato per risvegliare il pensiero e l’intuizione di chi lo legge. Un’esperienza che non è solo letteraria, ma anche sensoriale e personale.
Non è solo un sito, è un invito a sognare, riflettere e, soprattutto, a sentirsi vivi attraverso la poesia.

Esplora. Condividi. Vivi la poesia di Weruska Costa.

Lascia un commento

Weruska Costa

Nasce a Cosenza il 20 febbraio 1975. Scrive poesie dall’età di sei anni, si nutre di emozioni e di vita, studia.

Vive a Rende, nel centro storico, fino all’età di diciannove anni, frequenta il liceo B. Telesio di Rende e si trasferisce a Messina per studiare Giurisprudenza. Nel 2000 pubblica Giochi d’anima con la casa editrice Eli, presenta il libro a Terranova da Sibari dove nascono relazioni sociali culturali che permangono nel tempo. Le poesie e le relazioni sociali le consentono di partecipare a cenacoli ed incontri culturali in tutta Italia, in special modo a Roma.

Con ii trasferimento a Milano inizia l’attività imprenditoriale e di marketing.

Vive a Nerviano (MI)